La tua pelle preferisce i cosmetici naturali

Creme al latte d'asina La pelle è l’organo più vasto del nostro corpo, incaricato di preservarci da infezioni, proteggerci, filtrare ogni tipo di tossina e mantenere un equilibrio perfetto nel nostro organismo.

Sai che la pelle lascia penetrare fino al 60% di ciò che spalmiamo? Oltre 2 Kg di cosmetici l’anno.

Porre attenzione ai cosmetici che utilizziamo vuol dire prenderci cura della nostra salute; in quest’ottica preferire i cosmetici naturali vuol dire fare una scelta consapevole e acquisti responsabili. Se non sai come riconoscere un cosmetico naturale, leggi l’INCI, l’elenco degli ingredienti presenti indicati in ordine decrescente.

L’effetto più evidente dell’utilizzo delle creme naturali è che il corpo appare rivitalizzato, con la pelle e i capelli rinvigoriti.

I prodotti commerciali, poco attenti all’ utilizzo di siliconi parabeni e petrolati, donano alla pelle un effetto setoso artificiale mentre con l’utilizzo dei cosmetici naturali la pelle è in salute e per questo appare bella! Mentre emulsionanti o conservanti di derivazione petrolchimica non portano benefici alla pelle ma anzi le impediscono di traspirare, i cosmetici naturali la nutrono e la fanno star bene.

Raramente un cosmetico naturale provoca allergie o irritazioni; al contrario i nostri cosmetici al latte d’asina sono particolarmente utili in caso di psoriasi e dermatiti in quanto ne attenuano i fastidi.

Conclusioni

Scegliere il cosmetico giusto non è solo un discorso estetico; vuol dire scegliere di prendersi cura della propria pelle, del proprio benessere. Aumenta l’autostima, migliora l’immagine che diamo di noi. Scegliere con consapevolezza fa sentire più belle, persone migliori.

Se non conosci ancora i nostri cosmetici al latte d’asina approfitta dello sconto di benvenuto da utilizzare fin dal tuo primo acquisto!

Lascia un commento